Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ascoli, Viviano: “Sarri mi ha chiamato, gli serviva un secondo portiere…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-viviano-sarri-intervista-retroscena-calciomercato

LAZIO VIVIANO SARRI INTERVISTA – Ai microfoni di TvPlay è intervenuto Emiliano Viviano, nuovo portiere dell’Ascoli. In particolare ha svelato un retroscena di calciomercato, ovvero una chiamata con Sarri avvenuta prima del ritiro di Auronzo di Cadore.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, Lloris o Ronnow per la porta: gli sviluppi

Le parole di Viviano

“Mi ha chiamato Sarri prima del ritiro, ma era una cosa così, ancora tutto in forse. Non si sapeva cosa avrebbe fatto la Lazio con Maximiano, ora leggo di Lloris, mi sorprende molto. Per me non ha senso come binomio con Provedel, che Lloris faccia il secondo mi sorprenderebbe, poi un campione del mondo alle spalle ti mette tanta pressione. Se sono bravi a gestire magari la Lazio poi si ritroverebbe con due grandi portieri. Che mi ha detto Sarri? Ci siamo sentiti per altre cose, lui aveva il dubbio, sa che sono uno che ha sempre giocato titolare. Per la posizione di secondo portiere serve qualcuno adatto. È stato un discorso così, non c’è stata una trattativa o un’offerta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati