Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio Women, Grassadonia: “Dobbiamo fare gol. Ci aspettiamo molto da Visentin…”

Pubblicato

il

LAZIO WOMEN GRASSADONIA INTERVISTA – Ai microfoni ufficiali biancocelesti è intervenuto il tecnico della Lazio Women Grassadonia per presentare il match contro il Pomigliano.

LEGGI ANCHE —> ADMO, le immagini dell’inaugurazione della sede dedicata a Mihajlovic

Lazio Women, le parole del tecnico Grassadonia

“Pesano i gol che abbiamo preso, sono arrivati da nostre ingenuità. Loro sono state più brave di noi soprattutto nella malizia. Andiamo giù a Napoli con la consapevolezza che dobbiamo fare gol, non subirlo e rimanere in partita fino alla fine. Dobbiamo essere più libere mentalmente. Loro, facendo anche una categoria superiore, erano avvantaggiate da quel punto di vista. Dobbiamo essere brave soprattutto sui particolari. Visentin? Calciatrice importante, che sicuramente è mancata nelle ultime due gare. Ci aspettiamo tanto da lei e da tutte, soprattutto da chi subentrerà a gara in corso. Sono consapevoli che possiamo rientrare in gara e giocarcela fino alla fine”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati