Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lite Lotito-Di Canio, l’ex attaccante vince in tribunale

NOTIZIE LAZIO – Ha parlato l’avvocato di parte civile Bordoni riguardo i fatti…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Di Canio-Lotito 1-0. Finisce in tribunale la discussione che ha visto protagonisti l’ex laziale ed il presidente, con un esito a favore dell’attaccante: “Lei dice cose totalmente false, pensi a fare il giocatore e a non parlare di analisi economiche visto che non è informato e non sa quello che dice”. Claudio Lotito durante un programma televisivo nel 2011 si era espresso così nei confronti di Di Canio. Quest’ultimo aveva definito esagerata la cifra pagata dalla Lazio per Mauro Zarate, 37 milioni di euro.

A maggio 2015, come riporta Umbria24, i giudici di Terni hanno assolto l’imputato, Di Canio però ha impugnato e ha ottenuto una sentenza di proscioglimento perché il fatto non è più previsto dalla legge come reato. Secondo l’avvocato di parte civile Gabriele Bordoni “quella di Di Canio fu una critica giusta ed equilibrata, mentre la replica del presidente superò i limiti di continenza e fu offensiva”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati