Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Nuovo asse Lazio-Genoa: Sculli è la chiave per l’obiettivo Kucka

In alternativa potrebbe arrivare nella Capitale Kevin Constant

Pubblicato

il

MERCATO. Nuovo asse Lazio-Genoa: Sculli è la chiave per l’obiettivo Kucka

In alternativa potrebbe arrivare nella Capitale Kevin Constant

I

(getty images)

Questa sera si concluderà la tre giorni di festeggiamenti per i 112 anni della Polisportiva Lazio. La società è attesa in Campidoglio, dove alcuni dei suoi rappresentati, tra i quali Miro Klose, verranno premiati per le loro gesta sul campo. Quella di stasera sarà anche l’occasione giusta per parlare nuovamente di mercato: infatti, saranno presenti il Presidente Claudio Lotito, il Direttore Sportivo Igli Tare e il mister Edy Reja. I tre torneranno a discutere delle prossime mosse della Lazio, soprattutto alla luce delle ultime notizie provenienti dall’infermeria. Un altro giocatore si è infatti unito alla già lunga lista di infortunati biancocelesti: si tratta di Hernanes, affetto da un problema al ginocchio destro. La speranza è che il calciatore brasiliano non si debba operare, ma non è da escludere questa ipotesi. Se così fosse, la Lazio si vedrebbe costretta ad acquistare un centrocampista in tempi brevissimi.

Questo, porta automaticamente all’esclusione di alcuni nomi che si sono fatti nelle ultime ore. Uno su tutti quello di Muntari. Il centrocampista dell’Inter non solo è extracomunitario, il che costringerebbe la Lazio a dover cedere uno tra Makinwa e Carrizo in fretta e furia, ma parteciperà anche alla Coppa d’Africa il prossimo febbraio. Sembra inverosimile che la società biancoceleste possa puntare su un giocatore del quale dovrà poi fare a meno tra solo un mese.

Ed ecco che spunta la pista legata al Genoa. Si sa, i rapporti tra Preziosi e Lotito sono ottimali e i due in passato hanno chiuso spesso affari insieme. Uno di questi è quello riguardante Giuseppe Sculli. Proprio il giocatore calabrese potrebbe ora tornare al centro di un intreccio di mercato. Infatti, potrebbe essere proprio lui la pedina di scambio che permetterebbe alla Lazio di arrivare a Kucka. Il presidente del Genoa non avrebbe problemi a riaccogliere Sculli in Liguria e la società capitolina ha da tempo messo gli occhi sul centrocampista genoano, seguito anche dall’Inter. Proprio l’intromissione del club milanese potrebbe far saltare il tutto: Moratti offrirebbe un conguaglio economico maggiore al Grifone, mentre Lotito vuole andare al risparmio. Ma la Lazio ha l’alternativa pronta: Kevin Constant. Il giocatore piace a Reja e Preziosi lo lascerebbe partire a meno. Anche Gianluca di Marzio, esperto di mercato di SkySport, conferma questa indiscrezione. Probabilmente l’incontro a tre di questa sera porterà a qualche chiarimento in merito.

Linda Borgioni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati