MORTE FABRIZIO FRIZZI – La scomparsa di Fabrizio Frizzi, che la scorsa notte si è spento a Roma all’ospedale Sant’Andrea a soli 60 anni, ha sconvolto l’intera Italia. Il conduttore era uno dei più amati della televisione italiana grazie ai tantissimi programmi di successo da lui condotti e al suo sorriso, sempre presente sul suo volto, nonostante i problemi di salute che negli ultimi mesi lo avevano allontanato dal piccolo schermo. Anche la Lazio ha voluto salutare Fabrizio con un messaggio sull’account ufficiale.

IL SALUTO DELLA LAZIO – “La tua voce nelle nostre case, il tuo sorriso per sempre nei nostri cuori. Ciao Fabrizio!” ha scritto l’account ufficiale della Lazio su Twitter.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.