NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 19 ottobre in un click

Pubblicato 
martedì, 19/10/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-news-giornata-19-ottobre
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS E FATTI OGGI LAZIO - Dopo la bella vittoria della Lazio contro l'Inter in campionato, i biancocelesti si preparano subito ad affrontare in Europa League l'Olympique Marsiglia. Oggi però c'é stata la fine di una questione durata quasi un anno: il Caso Tamponi. Dalle parole di Mendieta a quelle di Belleri, andiamo a mettere ordine sulle notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste, e non solo.

Il mondo Lazio

Come già anticipato, oggi é arrivata la sentenza finale sul Caso Tamponi per la Lazio, con le conseguenti parole di Ivo Pulcini e dell'avvocato Gentile. In più sono tornati su Lazio - Inter Lele Adani, Antonio Cassano e Gianni Di Marzio, mentre il presidente federale Gabriele Gravina ha parlato ironicamente a Tiki Taka di Claudio Lotito. Per quanto riguarda invece la partita di giovedì all'Olimpico, é uscita oggi la decisione per l'arbitro della gara, che sarà Deniz Aytekin, con il programma d'allenamento della Lazio. Poi si passa dalle parole di Vjačeslav Karavaev e dalla decisione sulla squalifica di Luiz Felipe all'allenamento di oggi dei calciatori a Formello. Infine oggi la Lazio ha iniziato la vendita dei biglietti per la partita di Domenica contro l'Hellas Verona.

I fatti di oggi

Mentre il coronavirus continua a far registrare i suoi numeri in Italia, questa sera Inter e Milan sono scese in campo in campo nella terza giornata di Champions League.

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram