Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Hoedt in gruppo, Felipe Anderson scalpita

QUI FORMELLO – Konko si muoverà sulla corsia sinistra, assente Bisevac ma non è in dubbio per domenica…

Pubblicato

il

Pubblicato il 28/01 alle 17.00

QUI FORMELLO – La sfida contro l’Udinese si avvicina a grandi falcate, Pioli comincia a recuperare pedine. Secondo giorno in gruppo per Gentiletti, si rivedono anche il giovane Hoedt e Mauricio: l’olandese era stato fermo per un problema al ginocchio. Il tecnico laziale ha diviso la rosa in due gruppi: esercitazioni attacco contro difesa, difensori da una parte, centrocampisti e attaccanti dall’altra. Non ha partecipato all’intera seduta Bisevac: per lui solo differenziato, ma le condizioni del centrale serbo in vista di Udine non preoccupano.

KONKO TUTTOFARE, IDEA FELIPE – Contro i friulani mancheranno sia Lulic che Radu, entrambi squalificati dal Giudice Sportivo. Il romeno, inoltre, ha rimediato una lesione di primo grado al bicipite femorale che lo costringerà a un periodo di stop forzato. Pioli studia soluzioni alternative, il tecnico ha provato Konko nel ruolo di terzino sinistro: con il rientro di Basta in gruppo dovrebbe essere lui il sostituto di Radu per la partita di domenica prossima. In avanti, invece, Felipe Anderson scalpita. Il brasiliano si è mosso sulla corsia sinistra, un’indicazione importante, Pioli potrebbe concedere una nuova chance dal primo minuto all’ex Santos che si giocherà la maglia da titolare fino all’ultimo con Keita.

Matteo Vana

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati