Reja sul derby: "Lasciamo da parte le chiacchiere e pensiamo al campo. Daje Lazio!"

Pubblicato 
venerdì, 14/10/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

(Foto Getty Images)

Edy Reja, intervenuto ai microfoni di Radio Sei nella trasmissione 'Quelli che hanno portato il calcio a Roma', preferisce non rispondere alle provocazioni provenienti da Trigoria e si concentra solo sulla partita: "Lasciamo stare le chiacchiere, noi abbiamo bisogno di concentrazione, dobbiamo pensare solo al campo in modo tale da fare una grande partita, cosa che tutti si aspettano ed io devo solo pensare a far concentrare la squadra nel modo giusto, con serenità ed equilibrio. Dobbiamo andare in campo con il cuore e se giochi con il cuore porti a casa il risultato".

"Il derby è qualcosa di straordinario però sono sufficientemente esperto ed equilibrato per sostenere queste situazioni. Ho visto compattezza ultimamente allo stadio, mi ha fatto piacere. Continuo a chiedere ai tifosi di stare vicino alla squadra perchè siamo un buon gruppo, anche nei momenti meno felici. Da parte nostra c'è l'impegno, soprattutto nel derby che è una partita fondamentale. Un saluto a tutti e daje Lazio"

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram