Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOGLIANO (ds Verona): “Rigore? È brutto non poter sognare più per un episodio”

INTERVISTA POSTGARA – Il dirigente scaligero attacca: “Preferivo perdere per la forza dell’avversario. Brutto vedere i ragazzi giù di morale perchè si sono visti togliere qualcosa”…

Pubblicato

il

INTERVISTA POSTGARA – Al termine del rocambolesco pareggio tra Lazio e Hellas Verona il diesse scaligero Sogliano ha analizzato il match. Queste le sue parole

SOGLIANO A SKY

Proteste sul rigore…
Abbiamo protestato in maniera civile, è brutto smettere di sognare per il Verona, dopo una grande partita contro la Lazio. Se fosse accaduto con una squadra di alta classifica avrebbe avuto maggior risalto. Il rigore non lo dico io che non c’è.

Siete stati danneggiati?
Siamo stati sfortunati con quell’ episodio a partita conclusa, anche con la Roma stesso episodio con lo stesso arbitro. Siamo molto delusi, meritavamo questa vittoria e in un match così importante bisogna pensarci bene. L’arbitro d’area non ha segnalato niente e qualcosa vorrà dire. Dispiace perché abbiamo fatto una grande partita, però non voglio fare polemiche e passare per quelli fuori di testa che dicono che il rigore che non c’è. Il Verona tornerà a lottare per la classifica che gli compete così non diamo più fasitidio”.

Non ci credete più?
Una vittoria oggi ci avrebbe lanciato, poi può succedere di tutto nelle ultime partite. Ora sabato abbiamo l’anticipo con l’Udinese che è difficile, Abbiamo lottato e meritavamo di vincere. Questo fa parte del calcio.”

Rimane una stagione da incorniciare.
“Abbiamo fatto un grande lavoro, noi siamo umili, ma per un episodio non sognare più è brutto. Preferivo perdere per la forza dell’avversario. Brutto vedere i ragazzi giù di morale perchè si sono visti togliere qualcosa . Ci prepariamo ora per le prossime partite. I tre punti per noi erano giusti. Andiamo a casa dispiaciuti e un po’ incazzati, per pensare alle prossime partite.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati