Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tim Cup, ottavi di finale: impresa Alessandria, Inter a spasso sul Cagliari

TIM CUP – I piemontesi vincono a Genova ed eliminano il Grifone. Mancini continua a raccogliere successi…

Pubblicato

il

TIM CUP- Riparte la caccia alla Juve, detentrice del trofeo vinto lo scorso 20 maggio all’Olimpico contro la Lazio. Sono iniziati oggi gli ottavi di finale, con le prime due gare in programma Genoa-Alessandria e Inter-Cagliari.

LE GARE DI OGGI – A Marassi arriva una incredibile sorpresa: l’Alessandria dell’ex Lazio Gregucci vince 1-2 dopo i tempi supplementari ed elimina il Grifone della competizione. I rossoblù di Gasperini sono sempre più in crisi e perdono così anche la possibilità di andare avanti nella coppa nazionale. Grande impresa per i piemontesi, che da club di Lega Pro conquistano l’accesso tra le migliori otto. Marras la sblocca al 46′, pareggia nel finale Pavoletti (al 92′), poi nuovo vantaggio degli ospiti con Bocalon al minuto 113. In serata continua a vincere l’Inter, che dopo aver saldamente mantenuto il primo posto in Serie A dopo la vittoria di Udine, conquista l’accesso ai quarti di Tim Cup grazie alla vittoria per 3-0 contro il Cagliari. A San Siro segnano Palacio, Brozovic e Perisic, con gli isolani a fare da comparse.

Domani altre quattro partite: Roma-Spezia (la vincente affronterà l’Alessandria), Fiorentina-Carpi, Napoli-Hellas Verona (match che interessa da vicino l’Inter) e Juventus-Torino, la gara che determinerà la possibile avversaria della Lazio. Chiudono il tabellone le ultime due gare in programma giovedì: Lazio-Udinese e Sampdoria-Milan. Questo anche il tabellone completo:

LAZIO-UDINESE
JUVENTUS-TORINO

INTER-CAGLIARI 3-0
NAPOLI-HELLAS VERONA

ROMA-SPEZIA
GENOA-ALESSANDRIA 1-2

SAMPDORIA-MILAN
FIORENTINA-CARPI

 Giorgio Marota

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati