Restiamo in contatto

NOTIZIE

YAKIN, INZAGHI e DI CARLO corsa a tre per la panchina

LA REPUBBLICA (G. Cardone) – È ultimatum: se domenica con il LIVORNO arriverà un altro risultato negativo, tra LAZIO e PETKOVIC sarà divorzio immediato…

Pubblicato

il

petkovic sampdoria lazio

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – È ultimatum – spiega ‘La Repubblica‘ – se domenica con il LIVORNO arriverà un altro risultato negativo, tra LAZIO e PETKOVIC sarà divorzio immediato. Troppi gli errori commessi dal tecnico di Sarajevo per andare avanti insieme anche se da luglio, è certo, darà addio. La scelta per l’anno prossimo è fatta: si punta su Murat YAKIN ma ora, in caso di “traghettatore’, sulla lista di TARE e LOTITO ci sono soltanto due nomi: il favorito è Simone INZAGHI, allenatore degli Allievi giovane, laziale, stimato nell’ambiente; l’altro nome è quello di Mimmo Di CARLO, in tribuna a Torino, che accetterebbe un incarico fino a giugno. Dal campo: sospetto stiramento per PEREIRINHA; RADU recuperato, KLOSE in panchina giovedì. A Formello c’è stato l’ennesimo colloquio tra TARE e PETKOVIC, che poi ha parlato alla squadra.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati