Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Chiara, la 19enne massacrata dal ragazzo si muove ascoltando l’inno della Lazio

IL MESSAGGERO (M.Lombardi). Maurizio, il padre, fa sapere: “Muove le braccia, l’altro giorno si è anche scoperta. I medici però mi hanno gelato: dal primo giorno non è cambiato niente, Chiara non ha speranze”…

Pubblicato

il

LAZIO-SAMPDORIA curva nord

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Comunque vada è un miracolo. Come evidenzia Il Messaggero (M.Lombardi), il papà di Chiara Insidioso Monda, la tifosa laziale in coma dopo le violenze del ragazzo e oggi ricoverata in rianimazione al San Camillo in condizioni disperate, non ci sperava più: muoveva appena le palpebre e le braccia, l’inno della Lazio l’ha scossa. «Le ho cantato l’inno della Lazio ”So’ gia du’ ore”, quello che piaceva a lei. Tutti gli apparecchi si sono messi a suonare, sono arrivati i medici: i battiti del cuore erano aumentati e la pressione si era alzata. Le ho stretto la mano parlandole, è successa la stessa cosa, il cuore ha accelerato. Magari sono solo io che mi sto facendo delle illusioni, un padre non si può rassegnare e si attacca a qualsiasi cosa, però queste reazioni le ho viste. Muove le braccia, l’altro giorno si è anche scoperta. I medici però mi hanno gelato: dal primo giorno non è cambiato niente, Chiara non ha speranze», le parole di Maurizio, il padre della ragazza, «Nei prossimi giorni le faranno comunque la Tac per capire qualcosa di più».


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati