Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

HUBNER, gol e non solo: “Fumavo 20 sigarette al giorno! La Lazio? Più compatta di Roma e Napoli: è la favorita per il secondo posto”

L’ex attaccante spiega: “Il fumo fa male, è vero, però poi un calciatore deve anche fare le cose giuste dal punto di vista fisico”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Un bomber di altri tempi, un bomber in ogni categoria: questo è Dario Hubner, ex attaccante in grado di vincere la classifica capocannonieri sia in Serie C (Fano ’91-’92), Serie B (Cesena ’96-’97) e Serie A (Piacenza ’01-’02). Intervenuto ai microfoni di Radio Olympia ha raccontato qualche aneddoto della sua carriera e commentato il momento che sta vivendo la Lazio: “Ho visto la Lazio allo stadio in Coppa Italia con il Milan. E’ un’ottima squadra, mi ha impressionato, fa girare bene la palla. La corsa Champions? A inizio stagione era un piacere vedere la Roma, poi si è bloccata. Il Napoli può vincere contro qualsiasi avversaria, ma anche perdere con chiunque. La Lazio secondo me è favorita, è quella più compatta in campo. Ha entusiasmo e non ha paura di sbagliare. Sicuramente ha meno pressione rispetto alle altre due squadre”.

Su Klose
“Parliamo di un campione del mondo. Una punta deve essere lucida il più possibile e sfruttare al meglio il lavoro dei compagni. Sono pochi gli attaccanti che prendono palla e vincono da soli le partite. Klose sicuramente ha avuto un periodo in cui non sembrava in forma, ma ora sta facendo molto bene”.

Su un suo vizio
“Fumavo un “pacchettino” da 20 al giorno. Il fumo fa male, è vero, però poi un calciatore deve anche fare le cose giuste dal punto di vista fisico. Io ero un professionista: alle undici di sera andavo a dormire, non facevo la vita mondana di molti miei colleghi e di tanti giovani di oggi che di notte vanno per locali”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati