Stadio Lazio, Lotito spinge per il Flaminio: gli ultimi aggiornamenti

Pubblicato 
lunedì, 20/11/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

STADIO LAZIO LOTITO FLAMINIO - Claudio Lotito si sarebbe deciso a presentare al Comune un progetto per rilevare lo Stadio Flaminio, abbandonato dal 2011. Non c'é però solo l'interesse della Lazio sull'impianto.

LEGGI ANCHE: Ucraina - Italia, i convocati di Spalletti: out Lazzari

Stadio Flaminio-Lazio, Lotito al lavoro per presentare il progetto

Come riportato da Repubblica, la Lazio attraverso le azioni del suo presidente Claudio Lotito starebbe seriamente pensando a rilevare il Flaminio. Nonostante lo scetticismo generale, le chiavi per sbloccare il discorso sarebbero i parcheggi, la capienza e la copertura. Dal Campidoglio la giunta Gualtieri ha sempre ribadito di voler dare priorità al club biancoceleste, a cui chiede però di presentare un progetto concreto, su cui fare tutte le valutazioni del caso. L’altra ipotesi per lo stadio capitolino è quella di Cassa Depositi e Prestiti con il Credito Sportivo, altrimenti resta in piedi l'ipotesi di ristrutturare l'impianto per poi gestirlo in modo autonomo dallo stesso Campidoglio.

Lazio-Flaminio, le parole di Elisabetta Margiotta Nervi

Repubblica prosegue con le dichiarazioni di Elisabetta Margiotta Nervi, segretaria generale della Pierluigi Nervi Project Foundation. La Fondazione Nervi ritiene che il progetto di Cassa Depositi e Prestiti con il Credito Sportivo sia quello giusto, con il Flaminio che non verrebbe snaturato, ma sarebbe a disposizione dei cittadini. La segretaria generale afferma inoltre: "Se il Comune lo darà a Lotito, noi con l’appoggio delle associazioni sportive daremo battaglia".

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram