Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Obiettivo Laxalt: si inserisce un club di Serie A

LAZIO LAXALT MILAN – L’arrivo del danese Durmisi non esclude ancora del tutto la possibilità che la società biancoceleste intervenga nuovamente sulla fascia sinistra…

Pubblicato

il

LAZIO LAXALT MILAN – L’arrivo del danese Durmisi non esclude ancora del tutto la possibilità che la società biancoceleste intervenga nuovamente sulla fascia sinistra del campo. Gli esterni svolgono un ruolo fondamentale nel gioco di Inzaghi e nel caso di partenza di Lukakusu di lui c’è l’interesse del West Ham – la Lazio andrebbe alla ricerca del suo sostituto. Tra i diversi nomi visionati c’è anche quello del genoano Laxalt: l’esterno sinistro, al termine del mondiale con il suo Uruguay, lascerà, con molta probabilità, il suo attuale club e la Lazio ci ha fatto più di un pensiero. Arrivare al calciatore non sarà però semplice: oltre alla valutazione onerosa del presidente Preziosi c’è infatti da superare un’agguerrita concorrenza che negli ultimi tempi si è arricchita di una nuova pretendente: oltre al Benfica infatti, come riportato da Tuttomercatoweb sul calciatore ci sarebbe anche il Milan di Gattuso, pronto a puntare sul genoano in caso di partenza di Rodríguez.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati