Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ernesto Calisti a 360° sul caso De Vrij: “E’ una grossa perdita, anche Lotito ne esce sconfitto”

LAZIO DE VRIJ CALISTI – Il caso De Vrij continua a far parlare anche dopo la sua fine: a prendere parola ai microfoni di ‘RMC Sport’ per commentare la vicenda…

Pubblicato

il

ERNESTO-CALISTI

LAZIO DE VRIJ CALISTI – Il caso De Vrij continua a far parlare anche dopo la sua fine: a prendere parola ai microfoni di ‘RMC Sport’ per commentare la vicenda è Ernesto Calisti, ex difensore della Lazio.

DE VRIJ – “E’ un giocatore importante, la Lazio perde un perno della difesa: è una brutta notizia, anche se era nell’aria. Mi dispiace, il giocatore poteva comportarsi in maniera diversa e fare qualcosa in più per ringraziare la società biancoceleste. Mi auguro che il ragazzo faccia il professionista fino alla fine per aiutare la Lazio a conquistare un posto in Champions League”.

LOTITO E TARE – “Anche il presidente ne esce perdente, questa vicenda si poteva gestire meglio: il ds Tare ha lavorato molto bene e dobbiamo dirgli grazie perché ha scovato giocatori di grande qualità. Mi auguro che possa trovare anche un altro De Vrij in giro, anche se sarà sicuramente dura”.

M.B.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati