Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Turnover d’Europa, Inzaghi lascia a riposo diversi big. E Leiva prenderà il posto di De Vrij

QUI FORMELLO – Ultimi dettagli, prove generali e partenza per l’Olanda….

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Ultimi dettagli, prove generali e partenza per l’Olanda. La Lazio si è ritrovata a Formello questa mattina alle 9.30, è andato in scena l’ultimo allenamento nella Capitale. Nel pomeriggio infatti mister Inzaghi parlerà in conferenza stampa all’interno del Gelredome, stadio del Vitesse. Domani sera, nonostante lo stop di Wallace, verrà confermato il 3-5-2, scatterà però un turnover massiccio: resteranno a riposo De Vrij, Radu, Milinkovic Savic, Lulic e Immobile. Domani mattina è prevista un’altra sgambata per sciogliere eventuali nodi di formazione. Assenti Nani e Felipe Anderson.

MODULO E INTERPRETI – Confermato il 3-5-2, è il modulo di riferimento, non verrà stravolto nulla. La novità più grande è rappresentata dall’utilizzo di Lucas Leiva come centrale di difesa, posizione che ha già occupato in passato nel Liverpool. Ai suoi lati si muoveranno Bastos e Luiz Felipe, in porta ovviamente ci sarà Strakosha. A centrocampo – sulle corsie esterne – Marusic e Lukaku, al centro spazio al trio Parolo, Di Gennaro, Murgia. In attacco invece riposerà Ciro Immobile, al suo posto verrà data una chance all’ecuadoriano Caicedo. Dietro di lui si posizionerà Luis Alberto, al momento tra i pochi intoccabili.

PROGRAMMA – La squadra arriverà in Olanda nelle prime ore del pomeriggio. In serata parlerà Inzaghi in conferenza stampa. Domani sera, subito dopo la gara, i biancocelesti rimarranno Arnhem, dove venerdì mattina si alleneranno prima di rientrare a Roma.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati