Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giampiero Ventura: “Nello sport non perde mai una persona: un giorno tutto sarà chiaro”

GIAMPIERO VENTURA NAZIONALE – A pochi giorni dalla fumata nera in Figc visto il mancato accordo sull’elezione del Presidente…

Pubblicato

il

GIAMPIERO VENTURA NAZIONALE – A pochi giorni dalla fumata nera in Figc visto il mancato accordo sull’elezione del Presidente, torna a parlare l’ex ct azzurro Giampiero Ventura. Dalle pagine di ‘Repubblica‘ accenna, seppur in maniera velata, al suo fallimento in azzurro ma ci tiene a sottolineare meriti e demeriti della sua carriera e non solo. In occasione del premio “Sarrezzanese illustre”, che gli ha tributato Sarrezzano, paese natìo di suo padre situato in provincia di Alessandria, Ventura ha così espresso il suo pensiero dopo mesi di “forzato” silenzio visti i doveri del contratto con la Nazionale.

LE DICHIARAZIONI – “Sono reduce da qualcosa che era più grande di me, e ho pagato in modo violento. Ho una voglia feroce di ripartire dopo 35 anni di lavoro e risultati. Alle mie società ho fatto anche guadagnare un sacco di soldi. Mio padre mi ha insegnato che non si molla mai, e tre mesi non possono cancellare 35 anni. Con la nazionale eravamo imbattuti, primi in classifica, dopo la Spagna è precipitato tutto però il resto se permettete rimane. Ora devo e voglio dare risposte e da qui ricomincio, senza certezze ma con qualche presunzione. Nello sport non perde mai una persona soltanto: un giorno, per quanto mi riguarda, tutto sarà chiaro e si capirà meglio”. Nell’attesa di capire chi siano i destinatari di queste parole, anche se non è difficile immaginarlo, chissà che per lui non arrivino proposte di club.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati