Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gregucci: “Lazio, meriti l’Europa che conta”

NOTIZIE LAZIO – L’ex ha parlato della sfida di stasera…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Angelo Gregucci ha parlato della sfida di stasera. L’ex è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “L’Inter nell’ultimo mese è stata gestita più equilibratamente. In questo modo i nerazzurri hanno ripreso il loro logico cammino in campionato. La Lazio di diritto ha ora la suggestione di poter arrivare tra le prime tre posizioni della classifica, l’Inter ha la stessa suggestione, ma per motivi storici. La squadra di Inzaghi si meriterebbe di entrare nell’Europa che conta”.

RADU – “Radu si è ritagliato un posto nella Lazio nel corso degli anni. Inzaghi lo ha riacceso. Il calciatore era un po’ demotivato, il tecnico piacentino, invece, è riuscito a stimolarlo e il numero 26 biancoceleste ora è un elemento fondamentale della squadra. Lo scorso anno prendeva qualche cartellino, in questa stagione è più inquadrato. Inzaghi ha saputo toccare le corde giuste dei suoi uomini”.

GIUDIZIO SULLA ROSA“La Lazio quando attacca a campo aperto è devastante. Si tratta di un’ottima squadra, ci sono 5-6 giocatori eccelsi. Biglia è il miglior centrocampista del calcio italiano, se gioca come sa fare. Keita e Felipe non sanno quanto sono forti. Anche de Vrij è un fuoriclasse, ha tutte le caratteristiche che servono ad un grande difensore”.

DIFESA – “Nella storia della Lazio, mi sbilancio, quattro difensori centrali così forti non li ricordo. Allo stadio viene ancora poca gente, la squadra sta facendo bene e merita più considerazione e più seguito. E’ il momento di sostenere la squadra biancoceleste”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati