Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Incredibile ma vero. Infantino difende Tavecchio

INFANTINO TAVECCHIO ITALIA – Tavecchio non ha alcuna intenzione di lasciare la FIGC, nonostante gli si sia rigirato contro un Paese intero…

Pubblicato

il

INFANTINO TAVECCHIO ITALIA – Tavecchio non ha alcuna intenzione di lasciare la FIGC, nonostante gli si sia rigirato contro un Paese intero, nonostante la bacchettata di Malagò, nonostante un insuccesso dopo l’altro, sia in campo che fuori. Eppure, a sorpresa, il Presidente della Federazione Italiana trova l’alleato che non ti aspetti, il capo del calcio mondiale, Gianni Infantino, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELLA FIFA – “Trovo ingiusto e riduttivo giudicare una presidenza solo su un risultato negativo, per quanto grave. Tavecchio è una persona di vecchio stampo, ma aperto al nuovo e capace di lavorare con tutti per il bene del calcio italiano. Una delle dimostrazioni di questo è il contributo straordinario della sua FIGC al progetto VAR”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati