Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Benevento nel mirino: Inzaghi pensa a Lukaku e Nani. Torna Mauricio

FORMELLO – Il ritorno da Bologna in treno e l’allenamento di questa mattina alle 10.30, la Lazio non si ferma mai…

Pubblicato

il

FORMELLO – Il ritorno da Bologna in treno e l’allenamento di questa mattina alle 10.30, la Lazio non si ferma mai. Non c’è tempo per festeggiare l’ennesimo capolavoro, domenica si va in trasferta a Benevento. Mister Inzaghi dovrà valutare le condizioni dei suoi, consapevole che dall’infermeria non recupererà nessuno. Wallace e Felipe Anderson infatti dovrebbero tornare con l’Udinese, ma a questo punto potrebbero rivedersi direttamente con la Roma nel derby del 18 novembre. Stessa data prevista per il reintegro in gruppo di Basta e Palombi.

SCALPITANO LUKAKU E NANI – Il belga questa mattina ha svolto un lavoro differenziato, ma con il Benevento proverà a partire dall’inizio. Ovviamente Lulic permettendo (oggi rimasto in panchina in borghese a seguire l’allenamento): il capitano ieri sera non ha reagito bene alla sostituzione ordinata da Inzaghi. Cercherà una maglia da titolare anche Nani, sicuramente più brillante rispetto alle prime apparizioni con l’aquila sul petto. Il tecnico dovrà comunque valutare le condizioni generali della squadra: Bastos per esempio va incontro alla 5 partita in dieci giorni. Senza dimenticare Radu (ieri ancora influenzato) e De Vrij, uno che spesso ha sofferto le gare ravvicinate. Intanto, dopo una fastidiosa elongazione muscolare, si è rivisto in campo Mauricio. Domani le prove tattiche anti Benevento.

AMICHEVOLE CON LA PRIMAVERA – È andata in scena questa mattina per chi non ha giocato ieri sera (o chi è subentrato). La prima squadra ha vinto per 5-0. Formazione 3-5-2: Vargic; Patric, Luiz Felipe, Prce; Neto, Murgia, Di Gennaro, Jordao, Crecco; Nani, Caicedo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati