CALCIOMERCATO

L’ex Pellegrini: “La Lazio ha raggiunto un grande obiettivo, nel calcio di oggi servono intensità e qualità”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

EX LAZIO INTERVISTA PELLEGRINI – Luca Pellegrini, ex calciatore e attualmente commentatore sportivo, è intervenuto ai microfoni del canale tematico della società per dare un giudizio sulla stagione della squadra di Inzaghi: queste le sue considerazioni.

STAGIONE LAZIO – “In questa stagione i biancocelesti hanno raggiunto un grande obiettivo come la conquista della settima Coppa Italia della loro storia, accedendo direttamente alla fase a gironi dell’Europa League. Ora bisognerà compiere delle valutazioni sulla rosa e scegliere chi trattenere e chi dovrà essere ceduto”.

CAMPIONATO – “Il campionato ha dato i sui verdetti nel bene o nel male: chi doveva andare in Europa c’è riuscito, c’è chi ha vinto lo Scudetto e chi è retrocesso, i valori espressi sono stati quelli che ha dichiarato il campo. Il calcio moderno sta dimostrando che la componente principale per vincere le partite è l’intensità. Se poi questo aspetto viene abbinato alla qualità, allora è veramente il massimo”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI