Restiamo in contatto

NOTIZIE

Victor Sanchez: “Luis Alberto un talento superiore. Mi aspetto che superi la doppia cifra”

SANCHEZ LAZIO LUIS ALBERTO – Fu l’allenatore che lo aveva consacrato al Deportivo La Coruña. Victor Sanchez oggi si gode la gloria del suo pupillo…

Pubblicato

il

SANCHEZ LAZIO LUIS ALBERTO – Fu l’allenatore che lo aveva consacrato al Deportivo La Coruña. Victor Sanchez oggi si gode la gloria del suo pupillo, e torna a parlare della carriera di Luis Alberto, quella in Spagna fino ad oggi, alla Lazio in un’intervista al ‘Corriere dello Sport’.

“HO SEMPRE CREDUTO IN LUI” – “Mi ha chiesto di aiutarlo a trovare continuità, e mi ha assicurato che mi avrebbe seguito in tutto. Un allenatore non può chiedere di più”.

LA LAZIO – “L’adattamento? Credo che capiti a tutti. Lui si è messo più volte in gioco e questo lo ha aiutato a fare il denitivo salto di qualità. Non è mai facile adattarsi a un Paese nuovo, a un calcio diverso”.

UN TALENTO – “E’ sempre stato considerato un giocatore dal talento superiore. Ha avuto subito contratti importanti e la pressione delle aspettative. Un cocktail micidiale. Ma lui è intelligente e ne è uscito alla grande. Mi aspetto che superi abbondantemente la doppia cifra, perché il gol è nelle sue corde, e che aiuti Immobile a segnare molti gol”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati