CALCIOMERCATO LAZIO – Brayan Perea è ai saluti con la Lazio. L’ex Perugia, dopo aver effettuato il ritiro ad Auronzo di Cadore, starebbe pensando ad un futuro lontano da Roma, dove avrebbe la possibilità di essere protagonista in attacco. Nella Lazio è chiuso da Klose, Djordjevic e Keita e la società sta anche pensando ad un’altro acquisto nel reparto avanzato (vedi Kishna e Borini). L’addio sembra oramai scontato. A suscitare maggiore interesse, per il colombiano, è la pista spagnola: prima le avances del Deportivo La Coruna, ora quelle del Rayo Vallecano. Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere Dello Sport, El Coco e il suo agente, Francesco Caliandro, valuterebbero ogni tipo d’offerta, ma giocare in Liga sembra l’obiettivo principale.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!