Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lloris alla Lazio in stand-by: la posizione di Sarri

Pubblicato

il

Lloris in primo piano

LLORIS LAZIO SARRI – Nelle ultime ore si è diffusa una notizia di calciomercato che ha dell’incredibile. Hugo Lloris, portiere campione del mondo nel 2018 con la Francia, potrebbe lasciare il Tottenham per accasarsi alla Lazio. Una notizia bomba, che però ha da subito trovato ostacoli. Tra questi probabilmente anche l’idea calcistica di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, le ultime su Rovella e Pellegrini

Calciomercato Lazio, Sarri non convinto da Lloris

La Lazio è a caccia di un nuovo portiere, un vice che possa sostituire Provedel. Maximiano, infatti, non ha convinto e sembra in procinto di lasciare la capitale. Così, nelle scorse ore, è saltato fuori il nome di Hugo Lloris, numero uno del Tottenham e della nazionale francese. Un motivo di calciomercato che, però, è durato poco. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Maurizio Sarri non riterrebbe, infatti, il transalpino un vice, bensì un titolare. Perciò la convivenza eventuale con l’ex Spezia Provedel potrebbe non essere fruttuosa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati