LULIC INTERVISTA – Questo pomeriggio, la Lazio ha sconfitto il Cagliari per 2-1. Queste le parole di Lulic ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste ed in zona mista.

VITTORIA -“E’ importante aver portato a casa 3 punti però non è stata un’ottima gara, dobbiamo migliorare e gestire meglio il vantaggio. Non dobbiamo rischiare di pareggiarle queste partite, dobbiamo crescere in questo”.

GESTIONE – “Per essere chiaro: la prestazione di oggi non basterà per vincere mercoledì secondo me. Dovremo fare di più, l’avversario sarà più forte e dovremo prepararci molto meglio. Sono soddisfatto della vittoria ma non della gestione”.

STANCHEZZA – “Ormai siamo alla fine, ci mancano 3 partite, è normale la stanchezza. Andiamo avanti al massimo questi ultimi giorni e cerchiamo di concludere al meglio questa stagione.”

CAMBIO – “Non ho concordato il cambio, i cambi li fa il mister. Quelli che sono entrati hanno fatto bene e sono contento, per mercoledì avremo bisogno di tutti”.

FINALE – “Ma io penso che non serva nulla per prepararsi ad una finale: basta sapere che ci sarà un trofeo in palio per caricarsi, se non ti carica questo allora non so cosa possa servire…”

CAMPIONATO E FINALE – “L’Importante era portare a casa i tre punti, a fine stagione vedremo a cosa sono serviti. Da domani pensiamo all’Atalanta e alla finale.

ATALANTA – “Da domani preparemo la sfida, cercheremo di migliorare gli errori commessi in campionato.”

GESTIONE – “Oggi non abbiamo fatta una partita perfetta, dovevamo essere più bravi nel gestire il risultato quando si va in vantaggio”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.