Fiore punta su Sarri: "Mi intriga molto, ha un potenziale enorme"

Pubblicato 
lunedì, 26/07/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
DETTAGLI ALLEGATO lazionews-lazio-stefano-fiore
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIORE SARRI LAZIO - La Lazio di Maurizio Sarri vuole essere la sorpresa del prossimo campionato. La filosofia del tecnico toscano è quella di vincere e fare divertire i tifosi. In casa biancoceleste ci sono tutti i presupposti per fare una grande stagione. Ai microfoni di TMW Radio é intervenuto l'ex centrocampista della Lazio Stefano Fiore, che ha non ha perso occasione per elogiare il progetto della Lazio. Fiore ci ha tenuto ad esaltare le idee di Sarri e la qualità dell'organico biancoceleste.

La scommessa di Fiore

"Sulla carta mi intriga, il potenziale è enorme. Correa lo scorso anno ha fatto un'ottima stagione, anche Immobile nonostante un Europeo così così: è un terminale offensivo che garantisce i gol. Felipe Anderson, se torna ai suoi livelli, è molto forte. C'è da vedere come metterli insieme, soprattutto per gli esterni Sarri predilige un certo lavoro di sacrificio. Da capire che approccio avranno, soprattutto Correa. Sarri fa sempre giocare bene le sue squadre in attacco: Immobile potrebbe giovarsene, anche se dovrà muoversi diversamente da come faceva con Inzaghi".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram