Restiamo in contatto

NOTIZIE

Boksic: “Grazie Cragnotti, che anni alla Lazio! Oggi? Punterei su De Vrij…”

NOTIZIE LAZIO – L’ex biancoceleste ha parlato delle esperienze romane e non solo…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Alain Boksic, dal passato al presente. Ai microfoni di Fantagazzetta, l’ex famosa punta biancoceleste ha raccontato qualche storico aneddoto: “Vivo su un’isola in Croazia, si chiama Mariaska, che ho comprato parecchi anni fa. Passo il tempo con la mia famiglia e mi dedico alle mie passioni (tra cui lo sci nautico ndr). Ogni tanto vado in tv come commentatore, ma non parlo di calcio tutto il giorno…(risata ndr). Ho vinto tanto con squadre importanti. In Francia con il Marsiglia ho provato un’emozione indescrivibile con la conquista della Champions, alla Lazio ho vinto diversi trofei e con la Juve ho vinto tutto quello che c’era da vincere… Difficile davvero sceglierne una in particolare. Come allenatori cito Goethals, Lippi ed Eriksson. In merito agli ex compagni con qualcuno ci sentiamo ancora, in particolare con quelli di Nazionale, Davor Suker su tutti. Come presidente infine non posso che citare Cragnotti, mi ha voluto fortemente ed ha fatto di tutto per portarmi in Italia e poi riprendermi subito dopo l’esperienza a Torino”.

Uno in particolare: “Ne sono successi tanti… Ricordo quando al termine di una partita, dopo aver realizzato davvero un gran gol con un tiro sotto l’incrocio dei pali, al ritorno negli spogliatoi mister Zeman venne a rimproverarmi fortemente: avrebbe voluto che passassi la palla ad un compagno in quell’occasione…Ci scontrammo e poi grazie all’intervento dei miei compagni la situazione tornò alla normalità. Un giocatore su cui puntare? De Vrij, un leader della difesa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati