Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ultimo giorno di calciomercato LIVE: salta l’arrivo di Kent alla Lazio

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SERIE A LAZIO – Si conclude oggi, 1 febbraio 2024 alle ore 20.00, la finestra di calciomercato invernale. La Lazio è stata la protagonista in negativo, l’unica a non aver portato a termine nemmeno un acquisto. Ecco tutte le ufficialità di acquisti e cessioni live.

LEGGI ANCHE – Tutti gli impegni della Lazio a febbraio: il calendario biancoceleste

Serie A, il calciomercato della Lazio e delle altre

L’ultima giornata di trattative in diretta

AGGIORNAMENTO ORE 20.00: Si è chiusa la porta del calciomercato, siamo giunti al termine anche di questa sessione invernale 2024.

AGGIORNAMENTO ORE 19.55: Sorpresa Lazio! Saltata la trattativa per Kent! (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE)

AGGIORNAMENTO ORE 19.30: Manca mezzora al termine di questa sessione invernale di calciomercato 2024. C’è attesa per gli ultimi colpi, segui con noi gli aggiornamenti fino al gong finale!

Calciomercato 2024 – Lazionews.eu
Calciomercato 2024 – Lazionews.eu

AGGIORNAMENTO ORE 19.16: Verona, dopo Mitrovic è ufficiale anche l’arrivo di Karol Swiderski dallo Charlotte FC. L’attaccante polacco si trasferisce in prestito fino al termine della stagione, inserita anche un’opzione per il riscatto.

AGGIORNAMENTO ORE 19.03: Il Frosinone annuncia l’acquisto a titolo definitivo di Isak Vural, centrocampista classe 2006 proveniente dall’Hammarby.

AGGIORNAMENTO ORE 19.00: Roma, ufficiale la cessione a titolo definitivo di Alessandro Bolzan al Cagliari.

AGGIORNAMENTO ORE 18.46: Palermo, preso il giovane Chaka Traorè dal Milan in prestito semestrale con opzione per il riscatto. Lo ha comunicato il club rosanero con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito.

AGGIORNAMENTO ORE 18.16: Ufficiale il trasferimento a titolo definitivo di Stefan Mitrovic dallo Stella Rossa Belgrado all’Hellas Verona. Importante innesto in attacco per gli scaligeri, che si assicurano il classe 2002.

AGGIORNAMENTO ORE 17.06: La Lazio chiude per Ryan Kent: i dettagli. (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE)

AGGIORNAMENTO ORE 15.58: Il Cagliari ufficializza un importante rinforzo per la difesa. Arriva infatti Yerri Mina dalla Fiorentina in prestito fino al 30 giugno 2024.

AGGIORNAMENTO ORE 15.18: Proposto Ante Rebic, ora in forza al Besiktas. La Lazio ha risposto di non essere interessata. (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE)

AGGIORNAMENTO ORE 15.11: C’è l’accordo per Kent. A riportarlo è Gianluca Di Marzio sul personale profilo X (già Twitter). (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE)

AGGIORNAMENTO ORE 15.06: Il giovane primavera Andrea Petta sarà un nuovo calciatore del Frosinone. È quanto si evince dal suo profilo Instagram, sul quale ha pubblicato una storia all’interno dello stadio Benito Stirpe.

AGGIORNAMENTO ORE 14.30: Si muove sia in entrata che in uscita la Salernitana, vera mattatrice di questa ultima giornata di calciomercato. Ufficiale l’addio anticipato di Jovane Cabral, che torna allo Sporting Lisbona. Sbarcano a Salerno, invece, Marco Pellegrino dal Milan (prestito secco fino a fine stagione), Emanuel Vignato dal Pisa (prestito con diritto di riscatto) e Iron Gomis dal Kasimpasa, con la stessa formula del trequartista classe 2000.

AGGIORNAMENTO ORE 14.01: La Lazio chiude per Vincenzo Di Gianni. Attaccante classe ’06, Di Gianni arriva a titolo definitivo dal Gubbio.

AGGIORNAMENTO ORE 13.50: La Lazio prova il colpo dell’ultimo minuto. L’ultima pista porta all’ex Liverpool, ora in forza al Fenerbahce, Ryan Kent. (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE)

AGGIORNAMENTO ORE 13.30: Ufficiale il trasferimento a titolo temporaneo di Kumbulla dalla Roma al Sassuolo fino al termine della stagione.

AGGIORNAMENTO ORE 13.00: Doppio colpo del Torino, che chiude per Okereke e Masina. L’attaccante arriva dalla Cremonese in prestito con diritto di riscatto, stessa formula scelta dai granata per acquisire l’esterno che lascia così l’Udinese.

La crono-storia dell’ultimo calciomercato

La Lazio storicamente non è molto attiva nella finestra di calciomercato invernale, e lo ha confermato anche quest’anno. Tanti nomi sono stati fatti per l’attacco biancoceleste: la carenza di gol si è fatta sentire e la società romana ha messo gli occhi su varie ali offensive.

La dirigenza della Lazio ha messo gli occhi in Inghilterra, prima Clarke e poi Whittaker, entrambi sfumati per i prezzi troppo alti, soprattutto il secondo che non era in vendita. Nominati anche Rowe del Norwich e Garrè del Samara, ma nessuno concretizzato.

Tornando in Italia, la Lazio aveva messo gli occhi su Cambiaghi, ma il prezzo che chiede l’Atalanta, ovvero 18 milioni è decisamente troppo alto. Altra storia invece per Valeri della Cremonese, che ha ormai firmato per il Frosinone fino a giugno quando poi approderà molto probabilmente a Roma a parametro 0.

Cessioni

Pochissimo movimento anche in uscita per la Lazio. Toma Basic, ormai completamente fuori da ogni progetto di Maurizio Sarri, è approdato alla Salernitana in prestito. Altra incognita è invece Kamada, il giapponese finito anche lui infondo alle gerarchie del mister partirà probabilmente a giugno a parametro 0.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati