lazionews-lazio-kumbulla.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALORI INTERVISTA – Termina oggi, con l’amichevole contro il Vicenza, il ritiro della Lazio. La squadra è sembrata coesa e vogliosa di ripartire dagli ottimi risultati della stagione passata. L’unico neo, nemmeno troppo irrilevante, è il mercato quasi del tutto assente. Inzaghi continua a chiedere rinforzi che non arrivano. Il tecnico ci tiene a non sfigurare in Champions League, ma per il momento la rosa che ha a disposizione è pressoché identica a quella dell’anno scorso. Di questo ha parlato Calori ai microfoni della radio della Lazio. Ecco le sue parole.

Il mercato della Lazio

“Kumbulla è un giovane interessante. È esploso nel gioco aggressivo di Juric nella difesa a tre, ha fisico e prospettiva ma bisognerebbe vederlo in un contesto diverso e senza la spensieratezza dell’esordio. Lo stesso vale per Cistana del Brescia, anche lui ha margini di crescita, e se arrivasse alla Lazio, potrebbe migliorare con alle spalle gente come Acerbi. Izzo? Rispetto ai primi due ha esperienza, ed è bravo nelle palle inattive e nell’uno contro uno, negli ultimi anni ha garantito sempre un ottimo rendimento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.