Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il retroscena su Castellanos: la Lazio l’ha soffiato a tre club

Pubblicato

il

Castellanos prova una rovesciata contro il Torino

CASTELLANOS LAZIO RETROSCENA- Interessante retroscena quello riportato da Estadio Deportivo. Il media spagnolo, infatti, ha raccontato la storia dell’acquisto di Valentin Castellanos da parte della Lazio. Come mai? Perché L’argentino interessava anche ad altri tre club europei, tra cui il Siviglia.

LEGGI ANCHE—-> De Grandis: “Alla Lazio serve l’applicazione dello scorso anno”

L’arrivo alla Lazio di Castellanos : il retroscena di mercato

La spesso criticata Lazio si sarebbe mossa bene, benissimo sul mercato. Almeno per quanto riguarda l’operazione Valentin Castellanos.

Il ragazzo argentino, infatti, pare che fosse nella lista dei desideri di Siviglia (per sostituire Rafa Mir), West Ham (con Scamacca all’Atalanta) e Benfica.

La Lazio, tuttavia, dopo aver individuato in lui il sostituto ideale di Ciro Immobile, avrebbe anticipato la concorrenza con un’operazione decisa, da grande squadra. 15 milioni e Castellanos a Roma.

Per quanto visto in questo primo avvio di stagione 2023/24, tra l’altro, la dirigenza biancoceleste sembra aver visto giusto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati