Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Cigarini: “Interesse delle grandi? Fa piacere ma io resto all’Atalanta”

Il centrocampista è stato accostato insistentemente alla Lazio negli ultimi giorni ma non pare interessato a lasciare Bergamo…

Pubblicato

il

LAZIO-ATALANTA Cigarini Ciani

 

CALCIOMERCATO SS LAZIO – «Quest’anno l’Atalanta ha un diritto di riscatto, quindi c’è qualcosa in più. Spero che venga esercitato e poi io sono felice. Lo dico da due anni, voglio rimanere qui. L’interesse delle grandi squadre? Fa piacere, ma sinceramente non ci penso. Dirò di più, probabilmente non ci penserò nemmeno quest’estate. Qui mi sento un giocatore importante, considerato, non c’è niente di meglio». A parlare così è, come riporta tuttomercatoweb.com, Luca Cigarini che sottolinea la sua intenzione di non lasciare Bergamo. Il centrocampista è stato accostato insistentemente alla Lazio negli ultimi giorni ma, stando a queste dichiarazioni, le possibilità di un suo passaggio in maglia biancoceleste diminuiscono drasticamente.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati