Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dall’emergenza all’abbondanza: Matuzalem e Rocchi si candidano per l’Inter

RASSEGNA STAMPA – IL MESSAGGERO – Il centrocampista e l’attaccante potrebbero tornare a disposizione per domenica

Pubblicato

il

Dall’emergenza all’abbondanza: Matuzalem e Rocchi si candidano per l’Inter

(getty images)

RASSEGNA STAMPA – IL MESSAGGERO – Dall’emergenza all’abbondanza. Dopo aver passato le ultime settimane a contare i giocatori, arrivando a undici sempre con estrema sofferenza, ora Edy Reja ha il problema inverso. Contro l’Inter infatti potrebbero tornare a disposizione diversi calciatori. I primi sono Biava e Ledesma che hanno scontato la squalifica di un turno e per la sfida con i nerazzurri torneranno a disposizione. Le sorprese arrivano dall’infermeria, qualcuna clamorosa. Il primo che si rivede è Francelino Matuzalem. […] Su di lui Reja punta parecchio e lo stesso Matuzalem ha dato la sua disponibilità a provare. Discorso simile per Tommaso Rocchi, reduce da una fastidiosa distorsione alla caviglia. Le condizioni del capitano della Lazio verranno valutate nei prossimi due giorni.

Le due sorprese riguardano Hernanes e Radu. Già sul finire della scorsa settimana il trequartista aveva dato segnali di grande ottimismo. Il giocatore si sente bene ed è lui stesso che vorrebbe dare una mano ai suoi compagni, tanto da poter rischiare e andare almeno in panchina. Hernanes è reduce da una lesione di primo grado superiore ai flessori della coscia sinistra e dagli esami effettuati in Paideia pare si sia evidenziato un netto miglioramento. […] Il rumeno è uno di quelli che non si tira mai indietro e, avendo stretto i denti diverse volte in questa stagione giocando con il fastidio al ginocchio, vorrebbe tentare per l’ultima di campionato. Pure in questo caso si dovrebbero effettuare dei controlli in settimana e verificare lo stato dell’infortunio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati