Restiamo in contatto

NOTIZIE

DOPO-REJA. «Di Matteo è un candidato serio per un posto da manager nel Chelsea»

Il tecnico italiano potrebbe restare ai Blues

Pubblicato

il

DOPO-REJA. «Di Matteo è un candidato serio per un posto da manager nel Chelsea»

(getty images)

Roberto Di Matteo è un «candidato serio» per un posto di manager a lungo termine al Chelsea. A dirlo è il presidente del club londinese, Bruce Buck, in un’intervista rilasciata all’indomani della storica vittoria dei Blues nella finale di Champions League a Monaco contro il Bayern. «Robbie ha fatto un lavoro favoloso – ha detto Buck – . ha permesso ai giocatori di ritrovare la fiducia che avevano prima e sono riusciti a dare il meglio».

Il dirigente della società inglese ha assicurato che la questione Di Matteo sarà decisa «piuttosto rapidamente». «Vogliamo avere il nome del tecnico prima della campagna trasferimenti estiva per cominciare a parlare dei giocatori da reclutare», ha spiegato il presidente. Nei giorni scorsi veniva dato per scontato l’addio del tecnico italiano e si vociferava di un suo possibile trasferimento alla Lazio; il trionfo di ieri sera potrebbe aver cambiato la prospettiva relativamente al futuro dell’allenatore abruzzese.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati