FORMELLO, la Lazio prepara la trasferta di Torino: Hernanes verso la panchina

Pubblicato 
lunedì, 09/04/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

FORMELLO, la Lazio prepara la trasferta di Torino: Hernanes verso la panchina

getty images

Evitare cali di concentrazione, evitare di ripetere l'errore commesso dopo la vittoria nel Derby. Mercoledì sera con la Juventus servirà lo stesso spirito visto nel match contro il Napoli, la corsa al terzo posto vieta ulteriori passi falsi.

Recupererà Matuzalem, ma il grande assente potrebbe essere Hernanes. Periodo nero per il brasiliano, stanco e giù di forma, vecchio parente del giocatore ammirato ad inizio stagione. Al termine della gara contro il Napoli, il Profeta era scuro in volto, non ha voluto aspettato i suoi compagni nello spogliatoio, ha preferito abbandonare l'Olimpico. Non sta vivendo il suo periodo migliore e per questo Reja potrebbe fermarlo, almeno in partenza.

A centrocampo non ci sarà dal primo minuto Lorik Cana, al suo posto Brocchi è in vantaggio su Matuzalem per un posto al fianco di Ledesma.  Sulla trequarti difficile rinunciare a Candreva, l'ex calciatore di Udinese e Parma sabato sera ha stupito anche Reja. Tornerà dal primo minuto anche Gonzalez, Mauri agirà alle spalle di Tommaso Rocchi, unico riferimento in attacco. In difesa fiducia confermata alla coppia Biava-Diakitè, sulle corsie esterne ci saranno Konko e Radu.

Poche prove tattiche nell'allenamento odierno a Formello, Reja non ha dato punti di riferimento, ma il modulo di partenza dovrebbe essere ancora una volta il 4-2-3-1. Assenti Konko e Radu, il romeno è reduce dal solito problema al ginocchio, ma mercoledì sera ci sarà. Lavoro di scarico per il francese, ancora out Lulic, Klose e Dias. La squadra tornerà ad allenarsi domani alle 14.30, alle 13.30 Reja incontrerà i giornalisti presso la sala stampa del centro sportivo di Formello.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram