GARLASCHELLI:''Con la Juventus sconfitta meritata. HERNANES sta deludendo''

Pubblicato 
venerdì, 13/04/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

GARLASCHELLI:''Con la Juventus sconfitta meritata. HERNANES sta deludendo''

L'ex giocatore della Lazio a Radio Sei:''Troppa sofferenza a Torino; mi aspettavo di più dai biancocelesti''...

(getty images)

Renzo Garlaschelli, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radio Sei, analizzando la sconfitta della Lazio a Torino, contro la Juventus. Critico Garlaschelli con gli uomini di Reja, soprattutto con il reparto difensivo:

"Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più dalla Lazio: gli attaccanti della Juve, nel primo tempo, si sono presentati cinque volta davanti al portiere, questo non è soffrire è di più. Senza dubbio l'impostazione della partita, viste le numerose assenze, doveva essere di tipo difensivo, ma così è troppo e viste le tante occasioni create dalla Juve, devo pensare che c'è qualcosa a livello di retroguardia che non funziona. Il gol di Pepe è indicativo di tutto questo: l'avversario, ai limiti dell'area piccola, ha avuto il tempo per stoppare il pallone e fare addirittura una rovesciata. Per esempio Biava non sta ripetendo il campionato dello scorso anno, come Dias che, però, non ha mai giocato al top della condizione essendo stato tormentato dagli infortuni’’.

Poi Garlaschelli, ha parlato anche di Hernanes, secondo lui deludente in questa ultima fase della stagione:

 "Hernanes centrale accanto a Ledesma? No assolutamente, non lo vedo in quella posizione. E' un giocatore che non ha il passo per giocare lì. Adesso non sta bene e comunque quest'anno ha deluso. Io, almeno, mi aspettavo molto di più. In questo periodo non gli riesce quasi niente, rispetto allo scorso anno è meno risolutivo. Io spero si riprenda presto, perché per la Lazio resta un giocatore fondamentale. Io, per esempio in una partita come quella di Novara, giocherei con due punte".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram