GAZZETTA DELLO SPORT. Matuzalem e co., Reja ora respira

Pubblicato 
martedì, 03/01/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto
(getty images)

 

Tutti pronti o quasi. In attesa degli acquisti veri, Edy Reja può consolarsi con altre novità: i rientri della maggior parte degli infortunati già per la trasferta di Siena. Se lo aspettava, ci contava. In effetti nell'ultimo mese e mezzo del 2011 la catena di stop di giocatori biancocelesti è stata impressionante.
Matuzalem Gli altri saranno tutti a disposizione già per la trasferta di Siena, in programma sabato alle 18. Ci sarà innanzitutto Francelino Matuzalem, che non gioca una partita ormai da due mesi. Il centrocampista brasiliano era atteso ieri a Formello come gli altri sudamericani. Ma a lui, come a Carrizo e a Scaloni è stato concesso un ulteriore giorno di riposo. Sarà regolarmente al suo posto oggi per la doppia seduta programmata da Edy Reja. Il tecnico non ha ancora deciso se schierarlo subito da titolare, più probabile che riparta dalla panchina dopo un'assenza così lunga. Dopo quasi due mesi di forzato stop, però, Matu spera che questa sia la volta buona per inanellare finalmente una serie consecutiva di presenze in campo.
Marchetti Pronto al rientro è anche Federico Marchetti. Il portiere s'infortunò l'11 dicembre a Lecce. Uno stiramento che sembrava lo dovesse tenere fermo ai box almeno un mese. E invece l'ex cagliaritano ha ieri svolto una seduta quasi completa. Potrebbe quindi rientrare anche lui sabato a Siena.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram