lazionews-inzaghi-simone-cagliari-lazio
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

SIMONE INZAGHI LAZIO – Prima della sosta per le Nazionali la Lazio è stata vittima di numerose defezioni, a causa dei tamponi Covid-19 e di alcuni infortuni che hanno colpito i componenti biancocelesti. Nonostante questo la grinta del gruppo ha permesso ai capitolini di ottenere risultati importanti in Champions League e in Serie A.

I recuperi a centrocampo

La squadra di Inzaghi è attesa sabato 21 dalla trasferta di Crotone. Il mister piacentino può sorridere, perché durante questa sosta sono arrivati recuperi importanti in grado di dare respiro all’undici titolare. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, Leiva è in attesa del tampone per rientrare in gruppo, Pereira sta trovando la condizione migliore ed Escalante sta assorbendo il problema all’adduttore. Inoltre, da Formello, sono giunte notizie positive anche per quanto concerne il recupero di capitan Lulic, che sta smaltendo del tutto il problema alla caviglia. Il bosniaco non è in lista Champions e non potrà, quindi, disputare le restanti partite, ma la Lazio spera di averlo a disposizione in campionato entro fine novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.