Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Kamada-Lazio, storia già finita? Piace in Francia all’OM

Pubblicato

il

Daichi Kamada in maglia Lazio durante un riscaldamento

KAMADA MARSIGLIA LAZIO CALCIOMERCATO- Una notizia forse inaspettata scuote il mondo Lazio, in chiave calciomercato. Uno degli acquisti dell’estate 2023, Daichi Kamada, potrebbe lasciare i biancocelesti. Secondo Le10Sport, testata francese, sul giapponese biancoceleste sarebbe piombato il Marsiglia. Scopriamo i dettagli della possibile operazione.

LEGGI ANCHE—> La Lazio studia il piano rinnovi: da Zaccagni a Felipe Anderson

Calciomercato : Kamada della Lazio piace al Marsiglia

Clamoroso! Uno dei nuovi acquisti della Lazio, il giapponese Daichi Kamada, sarebbe stato affiancato all’Olimpique Marsiglia. I francesi, infatti, sono in crisi di identità e di risultati e starebbero pensando a una vera e propria rivoluzione per regalare a Mister Gattuso la squadra che desidera.

Il presidente Longoria, dopo una campagna acquisti nell’estate 2023 a dir poco disastrosa, starebbe pensando di correre ai ripari. Se, infatti, Daichi Kamada, obiettivo dell’OM, era sfuggito ai transalpini per accasarsi alla Lazio, un ritorno di fiamma pare tutt’altro che improbabile.

Kamada alla Lazio non sta trovando lo spazio desiderato e, sebbene il Presidente Lotito abbia la possibilità di rinnovare il contratto del nipponico (che scade a giugno 2024), la volontà del giocatore di lasciare Roma potrebbe essere fondamentale per il susseguirsi di questa vicenda di calciomercato.

Sebbene parlare di mercato a novembre possa apparire prematuro, l’interesse concreto di una squadra per un giocatore finito ai margini del progetto Sarri potrebbe animare i mesi a venire.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati