Kamada-Lazio, storia già finita? Piace in Francia all'OM

Pubblicato 
martedì, 21/11/2023
Di
Martino Cardani
Daichi Kamada in maglia Lazio durante un riscaldamento
Tempo di lettura: < 1 minuto

KAMADA MARSIGLIA LAZIO CALCIOMERCATO- Una notizia forse inaspettata scuote il mondo Lazio, in chiave calciomercato. Uno degli acquisti dell'estate 2023, Daichi Kamada, potrebbe lasciare i biancocelesti. Secondo Le10Sport, testata francese, sul giapponese biancoceleste sarebbe piombato il Marsiglia. Scopriamo i dettagli della possibile operazione.

LEGGI ANCHE---> La Lazio studia il piano rinnovi: da Zaccagni a Felipe Anderson

Calciomercato : Kamada della Lazio piace al Marsiglia

Clamoroso! Uno dei nuovi acquisti della Lazio, il giapponese Daichi Kamada, sarebbe stato affiancato all'Olimpique Marsiglia. I francesi, infatti, sono in crisi di identità e di risultati e starebbero pensando a una vera e propria rivoluzione per regalare a Mister Gattuso la squadra che desidera.

Il presidente Longoria, dopo una campagna acquisti nell'estate 2023 a dir poco disastrosa, starebbe pensando di correre ai ripari. Se, infatti, Daichi Kamada, obiettivo dell'OM, era sfuggito ai transalpini per accasarsi alla Lazio, un ritorno di fiamma pare tutt'altro che improbabile.

Kamada alla Lazio non sta trovando lo spazio desiderato e, sebbene il Presidente Lotito abbia la possibilità di rinnovare il contratto del nipponico (che scade a giugno 2024), la volontà del giocatore di lasciare Roma potrebbe essere fondamentale per il susseguirsi di questa vicenda di calciomercato.

Sebbene parlare di mercato a novembre possa apparire prematuro, l'interesse concreto di una squadra per un giocatore finito ai margini del progetto Sarri potrebbe animare i mesi a venire.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram