CALCIOMERCATO

Lazio, Felipe Anderson ha già conquistato tutti

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FELIPE ANDERSON – L’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio rappresenta un drastico cambiamento col passato, soprattutto a livello tattico. La squadra, infatti, è costruita per giocare 3-5-2, mentre il Comandante preferisce disporre i giocatori in campo con un 4-3-3. Per questo Igli Tare sta cercando degli esterni offensivi da regalare al nuovo mister.

Felipe Anderson decisivo in partitella

Il primo esterno è arrivato ed è un ritorno. Si tratta di Felipe Anderson. Il giocatore lasciò la Capitale nel 2018, ma è sempre rimasto nel cuore dei tifosi. L’ex West Ham ha già raggiunto i compagni in ritiro e disputato il primo allenamento mettendosi subito in mostra. Come riporta il Corriere dello Sport, il brasiliano ha già conquistato tutti con le sue giocate. Un suo gol, infatti, ha deciso la partitella di fine seduta. Il suo ritorno in biancoceleste è iniziato col piglio giusto e i tifosi sperano che possa essere di buon auspicio per tutto il resto della stagione.

IL CALENDARIO DELLA LAZIO 2021-2022

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI