Immobile verso la convocazione, le ultime sul capitano della Lazio

Pubblicato 
sabato, 05/11/2022
Di
Christian Gugliotta
lazionewseu-lazio-immobile-rigorista-felipe-anderson
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO IMMOBILE DERBY - Ci si avvicina sempre di più ad una partita che può essere cruciale per la Lazio. Il derby contro la Roma può rappresentare una grande opportunità di riscatto per Sarri e i suoi ragazzi, dopo la dolorosa eliminazione dall’Europa League arrivata giovedì in Olanda. Il tecnico biancoceleste domenica non potrà sicuramente contare su Sergej Milinkovic - Savic, squalificato per il giallo rimediato contro la Salernitana, e molto probabilmente dovrà fare a meno anche del suo centravanti Ciro Immobile, per il quale le possibilità di recupero diminuiscono sempre di più.

LEGGI ANCHE--> Roma - Lazio, le probabili formazioni del derby della Capitale

Lazio, possibile convocazione di Ciro Immobile per il derby

Secondo quanto riporta Matteo Petrucci di Sky Sport, il capitano della Lazio, che non dovrebbe farcela a recuperare per domenica, sta cercando in ogni modo di essere vicino ai compagni, in vista di una partita così importante. Per Immobile si starebbe quindi pensando comunque ad una convocazione , per permettere al numero 17 di vivere il derby da vicino e di infondere fiducia a tutta la squadra.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram