Tempo di lettura: < 1 minuto

GIUSEPPE MAROTTA LAZIO – Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio iniziale di LecceInter è intervenuto ai microfoni di SkySport per commentare il match e per dire la sua sulle pretendenti per lo Scudetto.

La corsa Scudetto

“Se la Lazio va considerata? Sì, va considerata perché sta facendo benissimo”: sono state queste le parole dei Marotta in favore dei biancocelesti. Dopo i complimenti ricevuti da Claudio Ranieri, Simone Inzaghi continua a ricevere i consensi di diverse personalità nel mondo del calcio. C’è ancora tanto da giocare, visto che il girone di ritorno è appena iniziato, ma il percorso fatto finora dai biancocelesti fa tremare le prime in classifica. Per ora i biancocelesti sono concentrati sulla prossima partita contro il Napoli per proseguire il cammino in Coppa Italia. La prossima settimana, poi, si giocherà il derby e chissà che la Lazio non possa continuare a sognare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.