MERCATO. Elm, Lazio attenta al Torino

Pubblicato 
mercoledì, 11/04/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO. Elm, Lazio attenta al Torino

Non c'è solo la Lazio interessata al 24enne svedese dell'AZ, attenzione anche al Torino...

(getty images)

E' sicuramente uno dei migliori talenti del panorama internazionale, Rasmus Elm, centrocampista svedese classe 1988, dell'AZ.

CARATTERISTICHE. Ottima struttura fisica, è alto un metro e 84, pesa 75 chili: ha grandissimi tempi di inserimento e un destro pregiato. 10 sono i  goal segnati in 27 presenze, oltre a nove assist.

Da qualche tempo è uno degli obiettivi della Lazio di Claudio Lotito, che già nell'ultima sessione di mercato aveva provato a strappare al club olandese  ma adesso, dopo l'Aston Villa, spunta anche la concorrenza del Torino. Ed è lo stesso agente del giocatore, Patrick Mork, che a tuttomercatoweb.com, ha così risposto ai rumors che girano intorno al suo assistito: "Ho contatti con tanti club, chiaramente, comprese società italiane, ma non scendiamo nello specifico. Se accetterebbe l'Italia? Sta studiando italiano e parla già la vostra lingua. Chiaro che sia un'opzione...". La concorrenza è di sicuro molta ma la Lazio resta però in vantaggio: il contratto è in scadenza nel 2013 ed Elm è valutato tra i 6 e gli 8 milioni di euro.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram