Paganin: "Progetto Lazio buono, gap con le altre non grandissimo"

Pubblicato 
martedì, 17/05/2022
Di
Martino Cardani
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAGANIN LAZIO INTERVISTA- Massimo Paganin è intervenuto sui canali ufficiali della Lazio per tirare le somme della stagione in via di conclusione.

Lazio, le parole di Paganin sulla stagione 21\22

"La Lazio ha disputato una stagione in progressione migliorando la prima parte d'annata. Solamente i troppi gol subiti non gli hanno permesse di puntare più in alto, ai biancocelesti serve maggiore equilibrio. In ogni caso il progetto dei capitolini è buono, anche considerando gli investimenti delle altre squadre con cui il gap non è grandissimo".

Sulla gara di ieri

"La Lazio ieri ha disputato una buona prova, soprattutto sotto il profilo della personalità. I biancocelesti hanno dimostrato carattere trovando un gol bellissimo con Milinkovic".

Sui singoli giocatori

"Patric deve migliorare sul piano della continuità ma ha carattere e temperamento. Milinkovic è tra migliori assoluti nel suo ruolo. Credo che anche lui debba migliorare sul piano della continuità, ma è un calciatore di grande livello, si è assunto responsabilità ed è cresciuto. È un punto di riferimento nel suo ruolo a livello internazionale. Felipe Anderson in questa stagione si è comportato molto bene, Zaccagni è invece arrivato da una nuova realtà e il passaggio del brasiliano deve ancora compierlo". 

LEGGI ANCHE: Cucchi: "Milinkovic tra i migliori in Europa"

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram