Cucchi: "Milinkovic tra i migliori in Europa"

Pubblicato 
martedì, 17/05/2022
Di
Martino Cardani
lazionews-lazio-cucchi-riccardo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CUCCHI INTERVISTA LAZIO MILINKOVIC- Il noto giornalista sportivo Riccardo Cucchi ha detto la sua a TMW RADIO. Ecco le sue parole, tra Milinkovic, Luis Alberto e l'operato di Sarri.

Lazio, le parole di Cucchi su Milinkovic-Savic

"Credo che un altro calciatore abbia conquistato la prima pagina, Milinkovic-Savic, che ha segnato il decimo gol in stagione. E' uno dei centrocampisti migliori in Europa e ha regalato l'Europa League alla Lazio. Forse era all'ultima in biancoceleste. E' arrivato ragazzino e uscirà come uomo formato. L'ho visto maturato e deve molto anche a Sarri".

Su Luis Alberto

"Lui ha capito la filosofia che vuole imporre Sarri. Il limite è che ha il passo lento, mentre nel gioco di Sarri servono calciatori più veloci. Ma sarebbe un errore escluderlo dal progetto. Sono convinto che tutti sanno che quella qualità serve in un centrocampo del genere."

Sul lavoro di Sarri

"Il lavoro di Sarri è stato straordinario, è arrivata quinta dietro alle protagoniste della corsa Scudetto. Arrivare dietro loro vuol dire aver fatto un percorso che è stato anche di dna, da quello dato da Inzaghi a quello di Sarri, che ha avuto tante difficoltà. Sarri forse non ha capito per mesi cosa chiedere a certi elementi. C'è stato un dialogo reciproco tra lui e i calciatori. Credo che se sarà accontentato negli innesti che chiede, crescerà il prossimo anno".

LEGGI ANCHE: Sandro Sabatini: “In Italia nessuno può permettersi Milinkovic”

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram