Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

R.Caio-Sampaoli, contatti telefonici: ecco la volontà del giocatore

CALCIOMERCATO LAZIO – Intanto il ds degli spagnoli conferma di voler fare un ultimo rinforzo…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Tra i candidati per la difesa biancoceleste, c’è sempre Rodrigo Caio.

Aggiornamento ore 17.20 – Il Siviglia accelera per Rodrigo Caio. Come riporta il quotidiano ‘Estadio Deportivo’, il tecnico del club spagnolo, Sampaoli, avrebbe contattato telefonicamente il giocatore confermandogli il forte interesse nei suoi riguardi. In questo modo il brasiliano, stimolato dalla telefonata, avrebbe assicurato all’argentino di voler accettare l’offerta del Siviglia e di fare pressione sul presidente del San Paolo affinchè venga raggiunta un’intesa tra i due club. Al momento un intermediario del Siviglia, Andrè Cury, è in Brasile a trattare per il giocatore.

Aggiornamento ore 16.30 – Il Siviglia non rinuncia a Rodrigo Caio. Come riporta il quotidiano ‘Estadio Deportivo’, a confermarlo è il ds del club spagnolo, Monchi: “Non ci tireremo indietro davanti la possibilità di rinforzare ancora la squadra. Non posso dire ancora se arriverà un centrale come Rodrigo Caio, un centrocampista o un attaccante. Dobbiamo decidere. Non vogliamo essere precipitosi, l’ossatura della squadra è stata fatta e per quello che avevamo in mente è stato fatto un buon lavoro. Ora dobbiamo decidere in quale reparto fare un ultimo sforzo”.

Aggiornamento ore 9.10 – Non solo Lazio per il brasiliano, spunta anche il Siviglia: il club spagnolo ha già proposto un’offerta di 7,5 milioni per il 70% del giocatore, senza avere risposte, stando a quanto scrive UOL Esporte. La Lazio sarebbe invece disposta a mettere sul piatto 12 milioni di euro per il 100% dei diritti economici, secondo la testata iberica AS: una cifra più alta del club iberico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati