Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. La Roma si ferma, la Juve no. Brocchi vince la prima con il Milan

SERIE A – Il Napoli cade contro l’Inter. Il Carpi piazza la zampata, Genoa battuto..

Pubblicato

il

SERIE A – Ecco i risultati delle gare di Serie A per la 33esima giornata di campionato.

SAMPDORIA-MILAN 0-1 – Buona la prima per Brocchi sulla panchina del Milan. A Marassi contro la Sampdoria decide Bacca al minuto 71′. I rossoneri mantengono invariato il distacco con la Lazio.

ATALANTA-ROMA 3-3 – Partita sorprendente all’Atleti Azzurri d’Italia tra Atalanta e Roma. I giallorossi passano in vantaggio con le reti di Digne e Nainggolan, ma poi D’Alessandro e Borriello pareggiano i conti. Proprio l’ex attaccante giallorosso rimonta il risultato del match siglando la doppietta del 3 a 2. Ma la gara la chiude Francesco Totti negli ultimi minuti di gioco. Così la squadra di Spalletti avanza di un solo punto e permette all’Inter di avvicinarsi ulteriormente.

JUVENTUS – PALERMO 4-0 – Sempre più vicini al quinto scudetto consecutivo. I bianconeri non mollano e stravincono contro i rosanero allo Stadium, avvicinandosi sempre di più all’obiettivo finale. L’unico vero neo del match è l’infortunio di Marchisio: il centrocampista salterà non solo la finale di Coppa Italia ma anche gli Europei. Salta la Lazio invece Morata che oggi è stato ammonito per un fallo di reazione.

FIORENTINA – SASSUOLO 3-1 – Il match di Firenze si chiude a favore dei padroni di casa che vincono con le reti di Ilicic, Consigli e l’autogol incredibile sul finale di Consigli. Il gol della bandierina del Sassuolo lo segna Berardi.

HELLAS VERONA – FROSINONE 1-2 – Allo stadio “Bentegodi” si sono incontrate, per la 33esima giornata di campionato, Hellas Verona e Frosinone. I ciociari hanno avuto la meglio, battendo i gialloblu per 1-2 grazie alle reti di Russo e Frara, a cui hanno risposto i padroni di casa con il gol di Bianchetti.

UDINESE – CHIEVO 0-0 – Pari senza reti tra Udinese e Chievo in una partita valida per la trentatresima giornata del campionato di Serie A. Un pari che soddisfa i veronesi che salgono a quota 45. L’Udinese, che arriva a 35 punti, dovrà ancora soffrire e guardarsi da Carpi e Frosinone. Partita noiosa e due espulsi sul finale.

Aggiornamento 16/04 – In scena quest’oggi ben tre anticipi, validi per la 33esima giornata di Serie A. Alle 15 Bologna-Torino, alle 18 Carpi-Genoa e alle 20.45 il big match tra Inter e Napoli.

BOLOGNA-TORINO 0-1 – A Bologna vince il Torino, per i padroni di casa la doccia gelata arriva nel finale. La partita sembrava avviarsi verso un tranquillo 0-0, ma nei minuti di recupero è arrivato l’errore di Rossettini. Il difensore stende Belotti in area e l’arbitro indica il dischetto. Lo stesso Belotti trasforma il penalty spiazzando Mirante. Terza vittoria consecutiva per i granata.

CARPI-GENOA 4-1– In zona salvezza il Carpi piazza la zampata: Genoa battuto 4-1. Ad andare in vantaggio sono gli ospiti con Pavoletti al minuto 34′, ma i padroni di casa la ribaltano immediatamente con Di Gaudio e Lollo, in rete allo scadere del primo tempo, subito dopo l’espulsione del genoano Izzo. Dilagano nella ripresa i carpigiani grazie alle reti di Pasciuti e Sabelli. Il Carpi sorpassa così il Palermo e si porta a quota 31, abbandonando la terzultima piazza.

INTER-NAPOLI 2-0 – Il big match del sabato sera se lo aggiudicano i padroni di casa dell’Inter. In gol Icardi dopo 4 minuti, raddoppia poi Brozovic allo scadere della prima frazione. In caso di vittoria della Juventus la vetta per il Napoli si allontanerebbe inesorabilmente, mentre la squadra di Mancini può continuare a credere nella rimonta al terzo posto occupato attualmente dalla Roma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati