Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

VIDEOESCLUSIVA. Ag. KEITA e TOUNKARA: “Che bello l’affetto del popolo laziale. CAVANDA? Spero continui la sua avventura alla LAZIO”

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Nunzio Marchione aggiunge: “Il loro ruolo? Sono molto versatili, ma io li vedo più attaccanti…”

Pubblicato

il

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU Nunzio MARCHIONE, agente di KEITA e TOUNKARA, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Lazionews.eu. Il procuratore ha parlato dell’impatto dei due nel calcio dei grandi e si è espresso anche sulla situazione Luis Pedro CAVANDA.

Ecco le sue dichiarazioni:

Keita e Tounkara sono le sorprese del ritiro. Come stanno vivendo questa esperienza?

“Sono contenti, c’è entusiasmo per due ragazzi giovani che vengono dalla vittoria della Primavera è un riconoscimento per quello che hanno fatto durante l’anno con Bollini”

Nella prima amichevole abbiamo visto Tounkara in stile Candreva e Keita interno di centrocampo. Potrebbe essere il loro futuro?

“Non faccio l’allenatore.  Penso che siano dei ragazzi versatili perché hanno una scuola di base importante. Per me sono attaccanti, ma se il mister li usa in altri ruoli come accaduo nell’amichevole, la strada è lunga. Prendiamo con le pinze che abbiano fatto bene”

Su Twitter è scoppiata la Tounkara e Keitamania, come hanno reagito?

“Sono contenti di come sono stati accolti. I tifosi laziali sono diversi rispetto a quelli catalani ai quali erano abituati. E’ giusto che gli adolescenti si rispecchino, ma i ragazzi devono stare con i piedi per terra”

Ieri è arrivato Cavanda, pensi che possa essere una valida alternativa visti gli infortuni a Konko e Pereirinha?

“Luis è uno dei migliori terzini del campionato italiano per la sua età. Spero sia un’ottima alternativa e che possa sistemare la sua situazione che, ci tengo a precisare, non gestisco io, ma Ulisse Savini.  Speriamo che possa risolvere i problemi incontrati nella scorsa stagione e continuare la sua avventura nella Lazio”

Da Auronzo di Cadore Antoniomaria Pietoso e Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati