Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri al lavoro sul campo: l’obiettivo è registrare la difesa

Pubblicato

il

lazionews-lazio-empoli-sarri-maurizio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SARRI DIFESA – Dopo la sconfitta di Milano contro l’Inter, la Lazio torna ad allenarsi sul campo. Nonostanti i progessi visti nella gara contro la squadra di Simone Inzaghi, l’obiettivo di Maurizio Sarri è registrare il reparto difensivo. In questa prima fase della stagione i biancocelesti hanno incassato 39 reti: una media da cambiare in tempi brevi.

Sarri al lavoro sul campo: difesa da rivedere

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, Maurizio Sarri starebbe lavorando in maniera molto intensa sull’organizzazione difensiva della squadra. Con Acerbi ancora infortunato, l’unico titolare inamovibile resta Luiz Felipe, apparso in grande forma nella trasferta di Milano. Al fianco del brasiliano ci sarebbe spazio per Radu o Patric. Sulle fasce Lazzari, Marusic e Hysaj sono pronti e a disposizione del tecnico toscano. Maurizio Sarri continua a lavorare sulle sedute e sui movimenti difensivi dell’intero reparto.

LEGGI ANCHE —->Salernitana – Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Clicca per commentare

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati