Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

«Troppe pressioni sulla squadra»

IL MESSAGGERO (A.Abbate). Il tecnico biancoceleste sottolinea: «E’ la prima volta, dopo una trasferta d’Europa League, che vinciamo una partita. I ragazzi non si sentono supportati, si pensa troppo ai rivali cittadini»…

Pubblicato

il

06.10.13.petkovic applausi lazio fiorentina

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Tira una sospiro di sollievo PETKOVIC al termine della gara col CAGLIARI. «Non devo ringraziare nessuno. La società non mi ha dato alcun segnale che la mia panchina fosse a rischio». Come riporta Il Messaggero (A.Abbate), se non era a rischio sicuramente era traballante e KLOSE l’ha rinsaldata: «E’ un leader della squadra, fondamentale nelle difficoltà. Ci dà carattere in un momento in cui siamo troppo sotto pressione. I fischi nel primo tempo ci stavano tagliando le gambe – spiega il tecnico – e nell’intervallo ho chiesto calma e fiducia. Così siamo tornati a divertirci, a gustarci il piacere di giocare». Tre punti che fanno respirare la LAZIO: «Con la vittoria ritroviamo un po’ di positività. Alla fine siamo sopra le aspettative, giochiamo senza 6-7 elementi da due mesi e mezzo. Ma è colpa nostra, con 3-4 punti in più staremmo lontani da contestazioni». Al termine del primo tempo i sonori fischi dei sostenitori: «Noi viviamo insieme con i tifosi e li rispettiamo, così come noi vogliamo rispetto – spiega l’allenatore -. Il gesto è bello, è giusto chiarire le cose. Solo chiarendo possiamo essere forti». Poi un messaggio a tutto l’ambiente: «E’ la prima volta, dopo una trasferta d’Europa League, che vinciamo una partita. I ragazzi non si sentono supportati, speriamo di ritrovare la tranquillità persa, anche per colpa di quello che stanno facendo sull’altra sponda del Tevere. Si pensa troppo ai rivali cittadini».

(CLICCA QUI PER TUTTE LE SUE DICHIARAZIONI NEL POSTGARA)

(CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA)

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati